La Rosa di Jericho è potere dei simboli nella vita quotidiana
Il potere dei simboli ci accompagna attraverso la storia del tempo, ci incoraggia a credere in un domani migliore e in molti siamo a credere nel loro potere miracoloso. Tra questi simboli miracolosi nel mondo, esiste proprio questa pianta, la Rosa di Jericho.
Oggi, ci sono momenti nuovamente favorevoli ai simboli che esistono nella vita immaginaria, al fine di rivelare i segreti dell’inconscio, aprendo la porta verso l’ignoto e l’infinito. Alle cose ordinarie danno un contenuto spirituale più ampio e di certo non sarete indifferenti al simbolismo forte che rappresenta la Rosa di Jericho.
Qualcosa di così unico, raro, con alto valore simbolico di felicità, amore, ricchezza, successo, eternità, simbolo di nuovi inizi e di fertilità. La Rosa di Jericho, con la sua nota preistorica fiorisce attraverso una serie di simboli. Quale simbolismo di Rosa di Jericho è più vicino a voi?
La Rosa di Jericho, come simbolo di felicità
Essendo un antico simbolo di fortuna, certamente la porta e la rappresenta ancora oggi…. Il suo cuore ci ricorda, che la felicità è lo stato d’animo, che non può essere trasferito al passato o nel futuro, in quanto proviene da piena coscienza e l’unità con l’universo in questo momento.
Tutti noi abbiamo il diritto di essere felici e con la felicità riceviamo anche il dovere di prenderci cura di noi stessi. La vostra felicità è la vostra missione, ed è molto importante che con l’esempio e con il cuore sincero, tramandate ai altri tutti questi valori.
Esistono molti simboli d’amore
I simboli più popolari d’amore, ancora oggi, rimangono i fiori. Il loro forte simbolismo deriva dagli antichi legami con la giovinezza e la bellezza. La Rosa di Jericho apre il suo cuore, rivelandosi in profondità dove cogliela la sua esistenza. Con questo dimostra il suo forte simbolismo, perché l’amore della nostra esistenza dà un nuovo significato e valore vero.
Ci trasforma e ci arricchisce, riesce a tirare fuori il meglio di noi, per poi ristabilire il contatto con la nostra essenza più profonda che di nuovo rifiorisce e risplende. Come simbolo d’amore, dovrebbe avere un impatto positivo sulle relazioni e sui problemi d’amore. Se avete proprio questi problemi, donate la Rosa di Jericho alla persona amata e insieme posizionatela nella vostra camera da letto.
Essendo un simbolo d’amore, ricorrete alla rosa anche quando nella vita, vi sentite bisognosi d’amore, che vorrete attirare su di voi in abbondanza. Vi sentirete trasportati in un romantico viaggio d’amore, pieno di emozioni, facendovi camminare sulle nuvole.
Simbolo di successo
Tutti noi vogliamo avere successo e prosperando in tutti i settori della nostra vita. La Rosa di Jericho con il suo nucleo verde e aperto, mostra come aprirsi al successo. Con questo modo unico, crea e consolida un fiorente successo, che a sua volta ci permette di ottenere sempre tutto quello di qui abbiamo bisogno.
Posizionate la Rosa di Jericho nel soggiorno e la vostra vita attirerà un successo dopo l’altro, affinando le vostre competenze, vi aprirà nell’accettazione di cose materiali e vi proteggerà contro il fallimento. Vi aiuterà a risvegliare nuove opportunità per attrarre nuove energie, nuove interpretazioni della performanza e migliorando e rinforzando il focus, quindi, il successo è inevitabile. In questo modo, la Rosa di Jericho soddisferà appieno la sua reputazione di simbolo di successo.
Simbolo di abbondanza
Credete di vivere in un mondo pieno di abbondanza? Il simbolo d’abbondanza si realizza nel viaggio della Rosa di Jericho, che attraverso il vento in apparenza delicato, ma insistente, con pazienza e forza la trasporta via dal terreno sterile, verso uno rigoglioso. Quando mette le radici e penetra nella sabbia, con solo un goccio d’acqua, inizia il miracolo della vita. Anche nelle circostanze più impossibili, ci offre una grande varietà di ricchezze a portata di mano. Posizionate la vostra Rosa di Jericho come simbolo di abbondanza nella vostra area di lavoro, rafforzandone la sua vita stessa.
Un simbolo di nuovi inizi
Come simbolo di nuovi inizi, la Rosa di Jericho vi darà l’ energia necessaria per un nuovo inizio. Le radici della Rosa di Jericho sono associate con la terra e quando il vento la trascina sulla sabbia del deserto, come una piccola palla, lei dimostra tutta la sua forza e grandezza. Quando si ferma per dissetarsi con l’acqua, sboccia la vita e rifiorisce. Inoltre, quando c’è la sensazione che tutto inizia a crollare, potrebbe essere, che per la prima volta tutto si ricompone dando inizio ad un nuovo percorso. Proprio in questo momento sentirete il vero simbolismo di nuovi inizi, nella giusta intensità per la vostra vita e farete un coraggioso passo in un nuovo giorno.
Simbolo della fertilità
Già nell’antico Egitto la Rosa di Jericho era un magico simbolo di fertilità. La sua capacità di creare la vita dal nulla è apprezzata anche dalle donne beduine. La forza misteriosa per sostenere l’intensità del concepimento, veniva sfruttata dalle donne beduine bevendo l’infuso dell’acqua della Rosa di Jericho. La Rosa di Jericho era molto importante per le donne beduine nel periodo del parto.
Prima dell’inizio del parto, annaffiavano la rosa e quando la rosa si apriva, il parto iniziava. Dall’acqua, iniziava la scintilla della vita e dalla sfera ombrosa sbocciava la vita. Pertanto, oggi è conosciuto come un magico simbolo di fertilità e della nascita.
Il simbolismo di eternità e risurrezione
Questa unica pianta ha una capacità di trascorrere lunghi periodi senz’acqua, tra i quali si asciuga completamente e si chiude. In questo stato sopravvive oltre cinquanta anni! Quando la annaffiate prende vita, si apre e diventa verde! Anche nella genesi è scritto che il mondo è stato creato in 7 giorni, che rappresenta 7 giri della Rosa di Jericho. Nel mezzo troviamo un piccolo fiore detto il seme della vita che dimostra come è stato creato l’universo. Questo simboleggia la storia, la sostenibilità, l’indistruttibilità.
Un simbolo di eternità e risurrezione, che è vicino al cuore e caro a tutti.
Ci ricorda che in ognuno di noi , esiste un cuore nascosto, che crede che l’anima rinasce e diventa simile al sole che sorge, che supera il buio e porta la vita. E’ davvero una delle piante più insolite al mondo, proprio lei La Rosa di Jericho. Piccola, rotonda, sembra paglia quando è asciutta, ma quando annaffiata, tutto il suo simbolismo prende la vita. La nostra realtà ha bisogno di un simbolo di potenza come la Rosa di Jericho. E perché la vita che viviamo è una sola, troppo breve per spenderla per varie privazioni, miseria, dolore, malattia e cose negative, è importante assumersi la cura di stessi e del proprio benessere. I simboli sono apparsi sulla terra per aiutarci a farlo!
Leave a reply
Devi essere connesso per inviare un commento.