La rinascita della Rosa di Jericho è davvero sorprendente e meravigliosa. E` una pianta mistica che prospera nell’ambiente naturale del deserto, dove il vento la trasporta come una palla e la pioggia la fa rivivere. La Rosa di Jericho cresce per lunghi periodi tra le dune, dove si riproduce come le altre piante fino a quando l’ambiente circostante diventa troppo ostile e così si lascerà trasportare via dal vento verso un altro luogo più umido e favorevole.
La rinascita della Rosa di Jericho
E` molto importante che prima di posizionare la rosa in casa, venga lasciata sulla terra e sotto il sole ad asciugare. Posizionatela sulla terra sotto il sole per 24 ore, facendo attenzione che il vento non la sposti. Solo allora sarà pronta per la vostra casa. Posizionarla nel posto scelto e nel piattino versate 1 cm di acqua tiepida. Si raccomanda che l’acqua sia attorno ai 25 ° C, poiché questo ha un effetto positivo sulle varie tonalità di verde. Spruzzandola con acqua tiepida, si otterrà una vasta gamma di riflessi verdesmeraldo.
Ovviamente è necessario rispettare il ciclo naturale della Rosa di Jericho e l’acqua va aggiunta solo per quattro giorni, controllando , che non rimanga senza. Per completa apertura della rosa bisogna aspettare da due ore, a tre giorni. Visto che la Rosa di Jericho fa parte della natura, anche il suo ciclo naturale necessita del tempo diverso, per aprirsi completamente. Dopo quattro giorni, sospendete l’innaffiatura e` la rosa inizierà di nuovo a chiudersi. I rami inizieranno a chiudersi verso l’interno e prenderanno il colore marrone rossiccio o grigio verde.
Le radici si ritireranno dal piattino e la rosa si trasformerà in un gomitolo rotondo. Quando la Rosa di Jericho si chiudera` a riccio, dobbiamo aspettare minimo tre settimane, prima di riviverla nuovamente. Dopo queste tre settimane, le aggiungerete l’acqua e la rosa riprenderà la vita con tutta la sua grandezza, riaprendo le radici. Senz’acqua la rosa sopravivverà oltre 50 anni. In alcuni paesi esiste la tradizione, di tramandare la Rosa di Jericho dalla generazione in generazione, per farla rivivere nel periodo della Pasqua o del Natale.
Cosa fare se la Rosa di Jericho ha preso la muffa?
E` molto importante preparare la Rosa di Jericho a fiorire. Se prende la muffa e se non diventa verde, posizionate la rosa sulla terra per 24 ore o di più, per asciugarla bene. In inverno si può mettere in un vaso di fiori con terra in un luogo riscaldato. Dopo un giorno o due, aggiungete dell’acqua e la rosa risplenderà tutti i suoi colori verdesmeraldo. La rinascita di Rosa di Jericho è davvero sorprendente e meravigliosa.
Con tutto il potere attribuito è possibile riviverla ed attivarla ancora e ancora – per scopi diversi! Con le sue proprietà specifiche, per la sua sopravvivenza, ha un impatto straordinario sulle persone che la possiedono e avrà un impatto straordinario anche su di voi! Regalate la Rosa di Jericho e con lei il vero valore – un simbolo di felicità, amore, eternità e prospero futuro!
Leave a reply
Devi essere connesso per inviare un commento.